3 metodi alternativi e nuovi per arrivare in tempo all’aeroporto

Cercare tra gli annunci online non solo

Per arrivare in aeroporto di Roma Fiumicino si può cercare un passaggio tra i moti annunci che si possano trovare online, nelle bacheche, nei blog o sui social network dove chi si dirige verso l’aeroporto cerca altri passeggeri per dividere le spese. Si deve riuscire a trovare una convergenza in merito a date e orari che dipendono dal proprio volo ma si deve anche tener conto che no si tratta di un autista professionista perciò potrebbero esserci dei disagi come ritardi, strada sbagliata etc. Si può esser fortunati come anche no e forse non è il caso di rischiare proprio il giorno in cui si deve prendere un volo, piuttosto meglio farlo al ritorno se si vuole provare questo tipo di esperienza.

I servizi taxi tipo Uber

Si è parlato moltissimo di Uber e di altri servizi di taxi simili che hanno i loro punti di forza grazie all’uso delle nuove tecnologie ma hanno anche delle debolezze di cui tenere conto. Si può chiamare un’automobile che arriva subito grazie alla geo localizzazione. Si paga con lo smartphone il quale dice anche in anticipo circa quanto verrà a costare la corsa e anche il tempo previsto per la percorrenza. Il problema è che non si tratta di tassisti veri e propri ma solo di persone singole che mettono a disposizione il loro tempo libero e il loro mezzo per questo tipo di attività che no è del tutto regolarizzata. Anche in questo caso, si può esser fortunati come anche no.

Prendere la propria automobile

Apre che il migliore sistema per arrivare in aeroporto sia quello di arrangiarsi prendendo la propria autobombe, il problema del posteggio si risolve in un attimo grazie al parcheggio aeroporto Fiumicino che si trova nelle immediate vicinanze del terminale. Il parcheggio aeroporto Fiumicino ha un sacco di servizi e usando la propria automobile si riesce a calibrare la velocità, onde evitare di arriva tardi e molto altro ancora.