Un negozio

La prima attività che deve munirsi di un regolare registratore di cassa è un’attività commerciale come un negozio, indipendentemente da che cosa venga venduto, sia esso un servizio o anche un prodotto. In base alla tipologia di attività, il registratore di cassa verrà programmato in modo che abbia tutti i tasi che servono. Il registratore può infatti essere personalizzato in modo che abbia i comandi più comodi per chi deve fare cassa.

Un artigiano

Anche un artigiano che svolge una qualsiasi attività lavorativa deve per forza avere un registrare di cassa per por vendere i suoi prodotti. Di qualsiasi cosi si tratti (lavorazione del elongo, della ceramica, produzione di gioielli con materiali riciclati, cucito personalizzato etc.) l’emissione di regolare scontrini fiscale ad ogni vendita può essere fatta solo grazia a uno strumento di questo tipo, personalizzabile in base alle proprie esigenze.

Un bar / ristorante

Anche i bar e i ristornanti devono per forza avere un registratore di cassa per poter mettere il regolare scontrino ai fini fiscali. La cassa può addirittura esser programmata con i tasti che corrispondono alle diverse portate presenti nel menù. Per esempio, un tasto molto comodo è quello che indica il costo del coperto in modo da avere una più facile digitazione. È di fondamentale importanza emettere sempre il regolare scontrino fiscale anche solo per un caffè per non incorre in sanzioni molto salate in caso di controlli da parte della guardia di finanza.

Un’associazione

Anche nel caso in cui un’associazione organizzasse un evento per la raccolta d fondi per le proprie attività, deve munirsi di un registratore di cassa. È infatti possibile noleggiare un registratore di cassa solo per un paio di giorni così da non avere alcun tipo di problema nell’emissione del regolare scontrino fiscale. Anche se si tratta di bonus senza scopo di lucro, l’emissione dello scontrino è fondamentale.

Per poter prenotare subito un registratore di casa personalizzato, clicca qui www.dcfsystem.it