Se anche voi siete alla ricerca di serrande a Roma, verificate sempre che ci siano alcuni parametri e caratteristiche nei prodotti che selezionate per poter avere la sicurezza di aver trovato
Anti scasso
La prima cosa che dovete verificare nelle vostre serrande a Roma è la resistenza allo scasso, fattore indispensabile per avere il negozio, il magazzino, la palestra o altro ancora ben protetto dalle possibili intrusioni. I prodotti migliori sul mercato sono quelli che sono stati sottoposti a test di resistenza dove sono stati utilizzati metodi come l’uso di strumenti (piede di porco, trapano, leve etc.). Solo in questo modo sarete sicuri di avere una buona protezione in caso di effrazione grazie a sistemi di blocco che impediscono di alzare la serranda da fuori con la forza.
Resistente alle intemperie
Un prodotto valido che possa essere utilizzato anche rivolto all’esterno, è quello in grado di resistere anche alle intemperie. Una buona serranda deve esser pensata anche in relazione alle condizioni meteo: pioggia, umidità e raggi solari sono infatti dei nemici delle serrande che sono esposte all’aperto, cioè quella che non si trovano dentro un centro commerciale o protette da un porticato o simili.
Le maggiori certificazioni
Una buona serranda è quella contraddistinta dai migliori marchi che ne certificano la qualità superiore alla media. Le serrande a Roma migliori sono quelle con il marchio di garanzia CE, che assicura il rispetto di tutte le norme comunitarie in merito proprio alla qualità. Vale sempre la pena spendere qualcosa in più per una serranda di qualità perché l’investimento verrà ripagato nel tempo grazie a minori gusti, indicenti e problemi che fanno risparmiare.
Una durata record
Una serranda è di buona qualità quando ha il vantaggio di resistere a lungo nel tempo cioè negli anni, arrivando a durare anche 50 anni senza alcun tipo di problema. Una serranda deve esser un prodotto valido che ha una durata molto lunga nel tempo; una volta sostenuta la spesa inziale per il suo acquisto, non serve preoccuparvene più.