Se non avete mai usufruito del noleggio con conducente, potreste temere di incorrere in una spesa eccessiva. Considerate, a vantaggio di questo servizio, è la certezza della spesa. Concordando preventivamente giorni e orari, saprete già prima di partire quale sarà la cifra finale.

Eviterete quindi le sorprese, come può capitare invece con i taxi. Inoltre, ci sono altri ambiti in cui il noleggio con conducente vi eviterà spese impreviste

Risparmiare sulle multe grazie al noleggio con conducente

Per quanto organizziate un viaggio in anticipo, non è possibile sapere tutto di una città se non ci vivete. E per quanto la segnaletica stradale sia posizionata efficientemente, vi potrà sempre sfuggire qualcosa.

Se girate Roma con la vostra auto, o ne guidate una che avete noleggiato, il rischio di ricevere una multa esiste. Potreste entrare senza saperlo in una zona a traffico limitato; magari sapete che esiste, ma avete sbagliato a osservare gli orari. Oppure scade il disco orario o il parcheggio a pagamento, e voi vi siete persi per la città e non riuscite a prendere l’auto in tempo.

Spese impreviste e fastidiose, che potete evitare con un autista a vostra disposizione.

Sul collegamento per aeroporti e stazioni

Se viaggiate per Roma da soli, magari per affari, questa voce potrebbe non essere troppo elevata. Ma se state affrontando un viaggio di piacere con tutta la famiglia, le cose cambiano. I biglietti – andata e ritorno – per una navetta tra aeroporto e città hanno un costo pro capite; se il vostro gruppo è di 5, 6 o più persone, la spesa non sarà irrisoria.

Scegliendo il ncc a Roma troverete possibilità di collegamento con gli aeroporti fino a 8 persone. Farete il tragitto tutti insieme, risparmiando tempo e fatica

Sui parcheggi a pagamento

Non tutte le mete turistiche di Roma sono raggiungibili con i mezzi pubblici. Oppure preferite godere della autonomia e privacy di un’auto. Di conseguenza, arrivati a destinazione, dovrete trovare un parcheggio. In alcune zone, inutile dirlo, l’unica possibilità saranno i parcheggi a pagamento. Che raramente sono economici. Inoltre, sarà difficile valutare quanto tempo starete via; così non potrete nemmeno valutare il budget esatto in anticipo.