Per scoprire il tradimento del tuo partner ti basta controllare lo smartphone e come lo usa. Ecco come un investigatore privato a Roma farebbe.
Ha cambiato il codice di accesso
Se pima avevi il codice di accesso e adesso è stato cambiato, probabilmente il tuo partner vuole nasconderti qualcosa. Al maggior parte delle relazioni extraconiugale lasci prove e tracce sullo smartphone e quindi il coniuge infedele lo sigilla per bene per non correre il rischio di esser scoperto.
Scatta quando arriva un messaggio
Ogni volta che arriva un messaggio, il tuo partener scatta subito? Qualsiasi cosa stai facendo, si interrompe per rispondere? È un segnale preoccupante se prima non si comportava così. Vuole intercettare immediatamente una possibile conversazione con l’amante.
Va via per usare il telefono
Se spesso noti che il tuo partener va in un’altra stanza per rispondere al telefono o per inviare messaggi e foto, probabilmente lo fa per comunicare con l’altra persona con cui ha una storia. Attenzione a non farti beccare mentre origlio ma affida questi compiti a un bravo investigatore privato a Roma che sa come muoversi in queste delicate situazioni.
Toglie la suoneria
Il telefono non suona mai? Non senti mai un messaggio in entrata? Se nonostante ciò, il tuo coniuge ha sempre il telefono sotto mano e vedi che scrive, sarà perché ha tolto la suoneria. È un sistema per non creare sospetti per molti messaggi e chiamate in entrata, ma tu puoi lo stesso accorgete se fai attenzione.
Spegne lo smartphone
In alcuni casi può esser che lo smartphone del tuo partner sia del tutto spento perché l’amante lo continua a chiamare per vedersi, parlare e incontrarsi.
Tiene il cellulare a schermo in giù
Altro sistema per non destare sospetti che i compagni infedeli usano è tenere il telefono smera con lo schermo in giù, soprattutto quando lascino la stanza, per evitare che lo schelmo si illumini mostrando la notifica di un messaggio o chiamata in arrivo.