Se l’arrivo del freddo autunno e la preparazione al successivo, ed ancora più freddo, inverno ci insegnano qualcosa è che mai come in questo periodo si passerà più tempo a casa. Del resto, che cosa c’è di più “simbolico e romantico” di sorseggiare una tazza di tè caldo mentre, fuori dalla finestra, si possono notare distese di foglie secche a terra oppure soffice neve bianca che cade a terra?

Non dimentichiamo poi che ci sarà anche il Natale di mezzo e, se tutto deve andare per il verso giusto dal versante pandemia globale, allora è molto probabile che si potranno fare i tanto mancati cenoni con amici e parenti.

Però c’è un punto che va chiarito, e cioè, se si passerà del tempo a casa è meglio farlo sapendo che si può contare sulla propria caldaia e scaldabagno che, tradotto in parole povere, significa avere il riscaldamento e l’acqua calda. Provate voi a trascorrere i mesi freddi ancora più al freddo! Meglio evitare dunque, non trovate anche voi?

Ma se ci sono lavori da fare o delle sostituzioni dei pezzi di ricambio toccherà per forza di cosa uscire, o almeno contattare una ditta specializzata, perciò un’altra cosa che uscirà sarà un certo numero di banconote dal proprio portafoglio. Come fare dunque per risparmiare un po’, ma assicurarsi comunque di avere dei pezzi di ricambio di prima scelta? Non preoccupatevi perché il negozio virtuale di  smricambi.com/it è qui apposta per le vostre esigenze!

Forte di ben 25 anni di esperienza e di un team preparato a tutte le “situazioni idrauliche e non”, S.M. Ricambi Srl è uno dei punti di riferimento principali in Italia per procurarsi i ricambi per caldaie, scaldabagni, bagni, climatizzatori e condizionamento senza dimenticare che progetta anche dei sistemi e degli impianti idrotermosanitari.

Quindi che cosa è possibile trovare all’interno di questo più che completo store? Partiamo con il dire che tutti questi prodotti, oltre a trovarsi spesso in sconto per venire incontro a tutti i tipi di budget, sono anche dotati di una ottima garanzia così sarete sicuri che la vostra caldaia non vi lascerà a piedi sotto Natale per citare l’esempio iniziale.

Infatti i ricambi delle caldaie appartengono alle maggiori marche del settore come, ad esempio, Ariston, Immergas, Beretta, Baxi e Sime e spaziano dalle schede elettroniche fino agli estrattori per fumi e le valvole per il gas giusto per fare qualche esempio, ma tenetevi forte perché non è certo finita qui!

Dando una rapida occhiata a tutto quello che vi si offre vi renderete conto che potrete, praticamente, cambiare quasi tutta casa senza eccessivi problemi. Infatti, solo qui potrete trovare tutti i ricambi per rubinetti, tubi, valvole, contatori dell’acqua e raccordi senza dimenticare le tubature in rame ed i climatizzatori.

Inoltre, se dovete cambiare la rubinetteria del bagno, allora sappiate che anche qui troverete tutte le maggiori marche del settore, oltre a quella proprietaria, come Ferroli, Vaillant, Hermann Saunier Duval, Fondital, Chaffoteaux, Lamborghini e così via.

Infine vi ricordiamo che è prevista la spedizione gratuita in tutta Italia per ogni ordine superiore ai 150 Euro!