Smerigliatrici a nastro da banco: la top 4 dei migliori modelli

0
15

Fox by Femi F31-462

La levigatrice a nastro da banco di Fox by Femi è perfetta sia per lavori professionali ma anche quelli di bricolage. È un prodotto che vanta grande stabilità grazie alla base in metallo molto pesante che non richiede quindi la fase del fissaggio al piano di lavoro. La base realizzata in metallo ha anche il vantaggio di ridurre le vibrazioni che il macchinario emette durante il lavoro, fattore che aumenta la precisione. È un modello molto apprezzato e consigliato perché sono molto curati gli aspetti delle prestazioni nonché la sicurezza.

Tellerschleifer BT75_230V

La base della smerigliatrice a nastro di Tellerschleifer è in allumino in modo da assicurare una certa stabilità e l’annualmente delle vibrazioni in modo che non stanchino chi sta lavorando, sia per hobby ma anche a livello professionale. Il motore ha una potenza di 250 W e ha un nastro abrasivo a velocità costante per lavori accurati e precisi. Il tavolo è orientabile e il tuto è a un prezzo molto vantaggioso.

Fervi 0505

La levigatrice a nastro da banco Fervi 0505 è inclinabile per assicurare ottime prestazioni e lavori impeccabili di smerigliatura di diversi materiali grazie a un motore molto potente, cioè di 500W. Si possono lavorare pezzi grandi un modo preciso, anche grazie a cinghia e ruotismi occultati in un carter metallico per motivi di sicurezza, evitando ogni genere di incidente. Il braccio rotabile è posizionabile in verticale oppure orizzontale per lavorare in tutte le posizioni.

VidaXL

La levigatrice a nastro da banco di VidaXL è pensata lavori di levigatura pesanti: rimozione vernice, livellare listelli di legno, modellare ampie superfici e molto altro ancora. L’inclinazione del tavolo permette lavori precisi sia in verticale che orizzontale. Le minime vibrazioni permettono di lavorare a lungo senza fastidi. I residui e la polvere che si crea durante il lavoro vengono raccolti da un sistema di aspirazione che è davvero il top per una pulizia rapida.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here