Quando si vive una relazione di tradimento del proprio partner il primo obiettivo è sempre quello di non farsi scoprire, in modo da non compromettere il matrimonio.
Una donna che scopre il tradimento da parte del proprio marito non ci mette molto a richiedere un divorzio con colpa dell’uomo e la conseguente spartizione degli averi e della tutela dei figli a suo favore.
Per evitare di cadere in questa disavventura che non farà altro che complicare la vostra vita il suggerimento principale che ci sentiamo di darvi è quello più semplice: non tradire.
Se questa strada al momento non è praticabile perché il vostro stato d’animo vi mette nelle condizioni di vivere una relazione extraconiugale a causa di alcuni fattori, come ad esempio il calo di desiderio nelle mura domestiche, vi suggeriamo di non avere alcun tipo di implicazione sentimentale.
Degli incontri occasionali con accompagnatrici professioniste potranno di certo assecondare la vostra tentazione, senza però avere tutte le implicazioni e le preoccupazioni di una relazione di tradimento a lungo termine. Se questa strada potrebbe essere ancora percorribile e vantaggiosa per voi, vi suggeriamo di sfruttare un sito di incontri, come ad esempio escort Torino, per avere relazioni a brevissimo termine con il rischio di essere scoperti quasi ridotto allo zero.
Nella terza ipotesi, qualora la relazione sia già in atto, dovreste per prima cosa mettere al sicuro il vostro smartphone che nel 90% dei casi è il responsabile della scoperta di un tradimento e nelle prossime righe vedremo come fare ciò nel migliore dei modi.
Password e rubrica
Per prima cosa rendetene più sicuro l’accesso modificando la password di sblocco, in modo che non possa essere consultato con semplicità da vostra moglie.
Inoltre fate molta attenzione alla rubrica: la vostra amante potrebbe chiamarvi nei momenti meno opportuni. Non tenete il suo numero in rubrica e, se proprio necessario, rinominatela con un termine che non desti sospetti.
Chat e sms
Altro aspetto fondamentale sono le chat ed eventuali sms.
Dovete avere l’accortezza di eliminare tutto con molta frequenza. Le chat su whatsapp possono essere recuperate con facilità da vostra moglie, che di certo non gradirebbe la cosa.
Eliminate ogni 24 ore o prima del vostro rientro chat, sms ed eventuali foto che vi siete scambiati con la vostra amante in modo da evitare sospetti.
Occhio alle indicazioni stradali
Quando vi incontrate con la vostra amante siamo certi che utilizziate location diverse dal solito, dove nessuno probabilmente vi conosce.
Se utilizzate le indicazioni stradali dal vostro smartphone ricordatevi di eliminare sempre la cronologia e non mantenete mai attivo il gps. Moltissimi modelli permettono di rintracciare i movimenti del telefono e nel caso vostra moglie riuscisse ad accedervi sarebbero davvero difficili da poter spiegare.
Niente carte di credito
Pagamenti elettronici, Satispay e carte di credito consultabili dal vostro telefono non devono mai essere utilizzate. I movimenti possono sempre essere tracciati, specialmente se avete un conto cointestato.
Pagate sempre tutto in contanti, in modo da non lasciare alcuna traccia.
Come avete visto, seguendo questi semplici consigli che purtroppo non tutti sfruttano potrete ridurre in modo drastico la possibilità di essere scoperti e rovinare così il vostro matrimonio una volta per tutte.